Contratti di assistenza
Per preservare le elevate prestazioni e l'efficienza operativa della tua termocamera ad infrarossi, è fondamentale sottoporla annualmente ad una manutenzione e calibrazione. Diversamente, potrebbe dare letture non accurate.
Esistono diverse tipologie di contratti di assistenza FLIR strutturati a seconda delle tue particolari esigenze. I piani di assistenza richiedono la sottoscrizione di un contratto annuale o pluriennale ed includono: |
Premier Service Package
Il contratto Premier Service Package ti assicura un'assistenza prioritaria che, nella maggior parte dei casi, implica tempi di risposta nell'arco di pochissimi giorni.
Comprende il Programma di ispezione e calibrazione in 14 punti, la riparazione della termocamera (hardware e/o software) incluse parti di ricambio, manutenzione e calibrazione annuale.
Il tutto fornito ad un prezzo estremamente favorevole. |
Extended Warranty Package
Il contratto Extended Warranty Package copre le parti di ricambio e la manodopera.
Potrebbe rivelarsi un servizio prezioso qualora la vostra termocamera accusasse problemi hardware o software. Questo pacchetto deve essere acquistato prima dello scadere del periodo di garanzia. Garantisce la copertura anche se la termocamera è impiegata in operazioni ininterrotte. |
General Maintenance Package
Il contratto General Maintenance Package offre il completo Programma di ispezione e calibrazione in 14 punti.
Il materiale o la manodopera non sono incluse. |
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Guida FLIR |
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Scarica la guida in 12 punti all'acquisto delle termocamere IR FLIR.
Scarica la guida |
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